Il nostro Chef

E’ approdato all'hotel ormai da un anno lo chef Alessandro Barbieri, toscano e brasiliano d’adozione, molto conosciuto a Fortaleza e dintorni e con lunga esperienza di gestione di ristoranti in Italia e in Brasile. Continua la tradizione dell’hotel Villaggio Tudo Bom che ha fatto del ristorante un punto di forza. La sua è una cucina raffinata, d’impronta italiana (e fatta anche con prodotti italiani), che non dimentica le radici locali e che apporta al ristorante dell’hotel  una nuova identità  ...stellata, ma a km. Zero.

Molta della frutta e della verdura utilizzata per i piatti e i succhi provengono direttamente dall’orto dell’hotel o dagli orti dei dintorni, mentre il pesce e la carne arrivano dal pescato giornaliero e dai mercati che lo chef e il suo staff visitano quotidianamente.

Il ristorante è aperto anche ai clienti esterni per pranzo e cena. Per gli ospiti: prima colazione à buffet, servita nella sala ristorante, con succhi di frutta fresca, manioca, torte, pane e marmellate  home made,  solo per gli ospiti, menù alla carta per il pranzo e la cena. Venite a scoprire la sua fantastica cucina. E seguiteci ne vedrete delle belle!