News

Un'esplosione di allegria!

In tutto il Brasile il carnevale è il momento più eccitante dell’anno e anche nello stato del Ceará si festeggia alla grande. Nella capitale Fortaleza i motori si scaldano già un mese prima delle date ufficiali, che quest’anno vanno dal 25 febbraio al 1 marzo. I blocos de rua con i loro variopinti cortei cominciano presto a sfilare per le strade della città per il grande Ciclo Carnevalesco partendo da sei punti di concentramento: Praia de Iracema, Avenida Domingos Olímpio, Bar da Mocinha, Praça do Ferreira, Mercado dos Pinhões, Mercado da Aerolândia. Ma secondo gli intenditori il carnevale più divertente, scatenato e partecipato è quello di Aracati. Durante i cinque intensissimi giorni di musica e animazione non meno di 350.000 persone si riversano nella bella cittadina costiera, per una kermesse da ricordare. L’Hotel Villaggio Tudobom offre un pacchetto speciale per il carnevale 2017, per abbinare relax e divertimento scegliendo le migliori località dove lasciarsi andare all’allegria contagiosa del Carnaval, tutte facilmente raggiungibili, per poi gustare l’accoglienza di un hotel di charme.  

TripAdvisor ci premia!
Hotel Villaggio Tudobom - TripAdvisor ci premia!

 

 

Siete stati premiati per aver fornito
un servizio di qualità superiore

"Siamo felici di annunciare che la struttura Hotel Villaggio TudoBom è stata selezionata per ricevere il Certificato di Eccellenza 2016, rispecchiando le recensioni molto positive ottenute su TripAdvisor.

Questa la motivazione utilizzata da TripAdvisor per premiare il servizio di qualità, la cortesia e l'offerta globale del nostro hotel. Grazie a tutti i nostri clienti, grazie a TripAdvisor

Il nostro Chef

E’ approdato all'hotel ormai da un anno lo chef Alessandro Barbieri, toscano e brasiliano d’adozione, molto conosciuto a Fortaleza e dintorni e con lunga esperienza di gestione di ristoranti in Italia e in Brasile. Continua la tradizione dell’hotel Villaggio Tudo Bom che ha fatto del ristorante un punto di forza. La sua è una cucina raffinata, d’impronta italiana (e fatta anche con prodotti italiani), che non dimentica le radici locali e che apporta al ristorante dell’hotel  una nuova identità  ...stellata, ma a km. Zero.

Molta della frutta e della verdura utilizzata per i piatti e i succhi provengono direttamente dall’orto dell’hotel o dagli orti dei dintorni, mentre il pesce e la carne arrivano dal pescato giornaliero e dai mercati che lo chef e il suo staff visitano quotidianamente.

Il ristorante è aperto anche ai clienti esterni per pranzo e cena. Per gli ospiti: prima colazione à buffet, servita nella sala ristorante, con succhi di frutta fresca, manioca, torte, pane e marmellate  home made,  solo per gli ospiti, menù alla carta per il pranzo e la cena. Venite a scoprire la sua fantastica cucina. E seguiteci ne vedrete delle belle!